lunedì 26 settembre 2016

Cosa dice chi ha già frequentato il Corso per Curatore?

Corso per Curatore d'Arte (Ottobre 2016)
Attestato finale, Full Immersion 1 giorno
(anche via skype/Google+)


museorfeo@gmail.com 349 2901981




Cari tutti, penso che quanto scritto sia una delle soddisfazioni più grandi che io possa avere da che ha già frequentato il Corso per Curatore
:
Carissimo Eugenio,

sono tornata dalla ********* molto orgogliosa di me stessa. Ho fatto due colloqui molto fruttuosi e una delle due gallerie mi ha già preso! Sto aspettando la risposta della seconda galleria, che è la più importante, essendo la galleria *********.

Mi ha già contattato un'artista dell'Emilia Romagna per conoscermi e sarebbe interessata a sapere qualcosa di più su questa esposizione. Comunque se tutto va bene, il contratto che per ora mi hanno fatto parte dal ***********.


Nessun commento:

Posta un commento