mercoledì 10 maggio 2017

ROTTAMIAMO IL MONDO DELL'ARTE!!!

Entra a far parte del Team d'Arte:
museorfeo@gmail.com 349 2901981

Basta, non se ne può più di questi pseudo critici, galleristi, curatori, eccetera. Solo persone che si improvvisano tali e che hanno letteralmente DISTRUTTO il mondo dell'Arte, che, vi posso assicurare, solo qualche anno fa NON era così. L'hanno massacrato, hanno devastato uno dei pochi fiori all'occhiello dell'Italia, ma questo, lo sappiamo è uno sport nazionale. Radere al suolo tutto ciò che funziona.



Ora basta, è finita. Ripartiamo dal basso, curiamo mostra in casa, nei bar, nei ristoranti, in qualunque posto lo si ritenga valido; non conta cosa fai, ma COME lo fai. Smettiamo di chiederci se quello che si sta facendo corrisponde alla panzanate che ci hanno raccontato all'Università, tutta teoria, teoria noiosa e nessuna pratica.



Entra a far parte anche tu del Team d'Arte, arriva a laurearti avendo già fatto qualcosa, avendo già esperienza, in modo che quando al colloquio di lavoro ti faranno quella solita, stupida domanda che fa così: "...lei che esperienza ha nel campo...?" , TU risponderai facendo l'elenco di tutte le mostre, incontri, visit studio, testi, ecc. ecc. che avrai già fatto.

Niente male, vero?

Nessun commento:

Posta un commento